Un grave incidente stradale si è verificato in viale della Libertà, a Lusciano, al confine con Aversa, un’area particolarmente frequentata nei fine settimana. Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre veicoli, che hanno riportato danni ingenti a causa della violenza dello scontro.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere e li hanno affidati ai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale. Le condizioni delle persone coinvolte non sono state rese note nel dettaglio, ma tutti e tre i feriti sono stati condotti nei presidi sanitari della zona per ricevere le cure necessarie.
Anche le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi utili a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le autorità dovranno ora ricostruire le cause dello scontro e verificare eventuali responsabilità.
L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti e i frequentatori della zona, spesso teatro di un intenso traffico notturno legato alla movida. La sicurezza stradale resta un tema centrale per la comunità locale, con la necessità di adottare misure efficaci per prevenire nuovi incidenti.
di Giosuè PRINCIPATO