Ha spento oggi le sue “prime” 99 candeline la signora Elvira Gnasso, che domenica scorsa è stata festeggiata dai figli e da tutti i familiari con un grande evento presso un noto ristorante di Aversa.
Nata il 18 dicembre del 1925, la signora Elvira Gnasso si è raccontata al Direttore editoriale di “NerosuBianco“, Nicola de Chiara, invitato al suo compleanno insieme al Sindaco di Aversa, Francesco Matacena, e la moglie Ersilia, in un’intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero del periodico di Aversa e dell’Agro aversano.
Presentazioni, balli, esibizioni canore e musicali hanno allietato l’infinito pranzo di una famiglia intera riunita per la grandissima occasione. I festeggiamenti si sono conclusi in tarda serata.
La signora Elvira, donna, mamma e nonna straordinaria, è un preziosissimo fiore all’occhiello della nostra città. Fonte inesauribile di gioia, storie, aneddoti, si contraddistingue per la sua simpatia, la sua memoria, la sua cultura e la sua bellezza.
A tutti gli invitati ha augurato di raggiungere il suo traguardo con la sua stessa salute e felicità nel cuore, “perché – afferma – è sempre stato questo il segreto della sua vita”.
A nonna Elvira da tutta la Redazione di nerosubiancoaversa.com l’augurio di festeggiare i cento anni e tanti altri anni ancora.
di Elvira Ariano
Nelle foto: nonna Elvira circondata da tutti i familiari e con il primo cittadino di Aversa, Francesco Matacena