Oggi, 13 dicembre, alle ore 11, il giornalista Mario Francese, figura di spicco della nostra testata ed ex dipendente del comune di Aversa, oggi in pensione, ha finalmente deciso di coronare il suo sogno d’amore unendosi in matrimonio con la biologa ricercatrice del IEOS- CNR presso il Secondo Policlinico di Napoli dottoressa Tina Di Palma. La cerimonia civile si è svolta presso il municipio di Aversa ed è stata officiata dal Consigliere Luigi Dello Vicario, delegato per l’occasione dal sindaco Francesco Matacena.
La celebrazione ha visto la presenza di numerosi parenti e amici, tutti riuniti per festeggiare l’unione di due anime affini. Tra gli ospiti, non sono mancati l’editore Nicola De Chiara, il Redattore Capo Giuseppe Cristiano e gli altri colleghi della redazione di Nero su Bianco, che hanno voluto essere testimoni di questo importante passo nella vita del loro amico e collaboratore di vecchia data.
A rendere omaggio agli sposi anche alcuni dipendenti comunali, a testimonianza dei legami che il giornalista ha mantenuto nel corso degli anni con i suoi ex colleghi del Comune di Aversa. Dopo il “sì” e le classiche foto di rito che hanno immortalato i momenti più belli della giornata, gli invitati sono stati accolti con un ricco buffet, preludio della cerimonia riservata ai congiunti più stretti che si è tenuta presso Villa Riflesso sul lago Fusaro a Bacoli
Un momento di convivialità e festeggiamenti, dove gli animi si sono allietati nel segno dell’amore e dell’amicizia. L’intera redazione di Nero su Bianco desidera porgere i suoi più sentiti auguri agli sposi e che questo matrimonio possa rappresentare non solo l’unione di due persone, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo in una storia d’amore che si arricchirà certamente di momenti felici da vivere insieme. Tanti auguri a Mario e Tina per una vita insieme piena di felicità e successi!