E’ una squadra che fa sognare l’Evolution Greeen House Aversa. Contro il Fano, ieri 2 dicembre 2024, un’altra impresa sportiva ed i ragazzi di Sergio Di Meo volano al quarto posto in classifica. Al PalaJacazzi è stata scritta ancora una pagina di storia. Ormai questa squadra non sorprende più, anche ieri è stata giocata un’ottima pallavolo ed anche ieri al momento giusto il grande cuore normanno ha avuto ragione degli avversari. Al quinto set i ragazzi di mister Tomasello hanno sfoderato il meglio: la rabbia era tanta dopo un quarto set perso senza combattere. Ed il risultato finale ha dato ragione agli aversani ancora una volta (15-7).
Una serata iniziata con l’omaggio di Sergio Di Meo a Mimmo Ciaramella. Nel giorno del 76esimo compleanno dell’ex Sindaco di Aversa, il Presidente della Virtus ha voluto omaggiarlo con una maglia. “Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento all’amico Presidente Sergio Di Meo – ha, poi dichiarato, Mimmo Ciaramella ai nostri microfoni – per avermi omaggiato con sincero affetto, in occasione del mio compleanno, nel corso del match di stasera. Continuo a credere che il vero valore di una grande squadra, come lo è la Virtus Aversa, non si misura solo nei risultati, ma nella passione e nel supporto che ci diamo l’uno con l’altro. Forza Virtus Aversa e W Aversa “. L’ex primo cittadino della città normanna (dal 2002 al 2012 è stato al timone della città) è il primo tifoso della Virtus Aversa. Di pallavolo ne capisce eccome, essendo stato arbitro di questo sport in serie A, oltre che un promettente difensore nelle diverse squadre di calcio in cui ha militato. Il bel gesto di Di Meo lo ha emozionato non poco.
di Nicola De Chiara
Nella foto Ciaramella e Di Meo, la Virtus festeggia con i suoi tifosi e sotto il Presidente e l’ex Sindaco si fanno immortalare con la maglia n. 9 della Virtus