Lorenzo Laudadio non c’è più. Il suo sogno di andare a New York è svanito per sempre. La triste notizia della scomparsa di Lorenzo è stata data per prima da Peppe Andreozzi, il patron della Stranormanna, che considerava Lorenzo come un figlio. Da quel momento sui social e nella città di Aversa non si parla d’altro. Centinaia di messaggi di cordoglio si sono susseguiti sulle varie piattaforme (Facebook, Instagram ecc.).
La scomparsa di questo ragazzo ha colpito particolarmente gli aversani lasciand tutti affranti. Oltre al padre Antonio, alla mamma Carolina, alla sorella Teresa, al dolore dei parenti tutti, si aggiunge quello di Peppe Andreozzi, che aveva una adorazione, ricambiata in pieno, per Lorenzo. Andreozzi stava raccogliendo fondi per soddisfare un grande sogno di Lorenzo: andare a New York e partecipare alla M;aratona di New York del 2025 . Peppe Andreozzi era solito dire “La Stranormanna è stata la partenza. La Maratona di New York sarà l’arrivo”.
Purtroppo il sogno di Lorenzo non potrà più avverarsi. La morte improvvisa ha voluto impedirlo. Le esequie avranno luogo domani, 14 novembre, alle ore 16.15. Muoveranno dalla casa di Lorenzo in via Caracas 15 a Trentola e proseguiranno in direzione della Chiesa di San Michele Arcangelo, dove sarà celebrata la Santa Messa. Dopo il rito funebre la Salma proseguirà per il Tempio della Cremazione in quel di Castel Volturno.
Inutile dire che la scomparsa di questo caro ragazzo lascia un vuoto incolmabile in tutti quelli che lo hanno conosciuto direttamente e anche in quelli che ne hanno seguito le imprese solo sui social grazie al racconto appassionato che ha sempre fatto il suo grande amico fraterno Peppe Andreozzi. Al cordoglio si aggiunge quello della redazione di Nero su Bianco.