Si terrà questa mattina, 31 ottobre 2024, presso la sala stampa del PalaJacazzi di Aversa la conferenza stampa della società Napoli Futsal di calcio a cinque che gioca in serie A, alla presenza del Sindaco di Aversa il dott. Francesco Matacena, del vicesindaco l’avv. Alfonso Oliva e del Presidente del Consiglio comunale Giovanni Innocenti e ovviamente del presidente Serafino Perugino. Sarà esposta la terza maglia dedicata alla città di Aversa con diversi omaggi per i presenti.
Per l’occasione, la società partenopea presenterà un progetto di beneficenza in favore di una famiglia napoletana con due bambini diversamente abili. Il ricavato dei biglietti della gara tra Napoli Futsal e Italservice Pesaro, in programma venerdì 1 novembre, sarà infatti devoluto alla raccolta fondi per l’acquisto di un van che possa garantire ad Angela ed Emanuel, oltre di spostarsi con maggiore facilità, un futuro migliore e più sicuro.
Alla conferenza sarà presente anche il dott. Capuozzo Gennaro, CEO & founder di MoMap, per rinnovare la partnership vincente tra il club e l’azienda.
Sul piano agonistico, dopo la prestazione opaca per il Napoli nel derby contro la Feldi Eboli (gli azzurri hanno perso con un sonoro 5-0), al PalaJacazzi di Aversa, nuovamente gremito di cuori azzurri dopo la squalifica del campo, si gioca Napoli Futsal-Italservice Pesaro, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport.
Nelle foto dall’alto il Presidente di Napoli Futsal, Serafino Perugino , ed il manifesto della conferenza stampa