Una notte di panico e caos ha scosso il centro di Aversa, uno dei luoghi più vivaci della movida casertana. Intorno alla mezzanotte, un violento incendio ha colpito il bar “Etoile”, situato in via Salvo d’Acquisto, uno dei ritrovi più frequentati dai giovani della zona.
L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti, allarmati dalla diffusione del fumo e dal forte odore di bruciato proveniente dal locale. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e degli agenti del commissariato di zona, che hanno lavorato alacremente per domare le fiamme prima che potessero estendersi alle strutture vicine.
Dopo aver spento l’incendio, le forze dell’ordine hanno avviato i primi accertamenti per determinare le cause del rogo, probabilmente dovuto a un corto circuito. Fortunatamente, non si registrano feriti o intossicati.
L’episodio ha gettato nel panico la movida di Aversa, solitamente vivace e animata, ma questa notte funestata da un grave episodio che ha richiesto l’intervento tempestivo dei soccorsi. Le indagini della polizia proseguono per fare luce su quanto accaduto e scongiurare il ripetersi di simili eventi.